Skip links

Finale Circuito “Dottor Golf”

Dividerei la giornata in due,  la parte tecnica e la bellezza dell’evento.

Se me lo permettete,  per la parte tecnica mi pongo come punto di riferimento.

Da troppi anni non giocavo così bene.  Una bella sensazione….. ma  ahimè ho trovato chi ha giocato un colpo in meno di me!  Mi inchino quindi alla classe e un sincero “brava” a Roberta Sabatini vincitrice del netto di prima categoria e del  Challenge Dottor Golf  per il miglior risultato assoluto di giornata. Tre sotto il par in un campo, che a sensazione di tutti, non era dei più facili non è poca cosa.

Io mi accontento del secondo posto con 38 punti e della prestazione.

Terzo in prima Jacopo Vianelli  con 34 punti.

Il primo lordo a Camillo Marmori, il nostro top player, non ci trova impreparati.

In seconda categoria Giulio Lembo domina da buon padrone di casa a conferma della sua annata miracolosa da dominatore del Ranking  guadagnandosi il bellissimo Challenge amicizia  in ricordo del grande amico di tutti Stefano Parpajola.

Aleandro Rocca secondo classificato conferma la sua invidiabile presenza nei tabelloni dei premiati,  imitato dal  bravo Antonio Palma in terza posizione ….  cosa se ne faranno di tutte quelle coppe?

Primo Seniores Norberto Confalonieri  che in quanto a classe meriterebbe sicuramente qualcosa di più.

Arriviamo alla organizzazione sempre più attenta e vorrei dire viva di Carlo Gallelli e di sua moglie Adelaide. La competenza di Ake Group era già manifesta all’accoglienza. Belle cose, eleganza,  uno stupendo e ricco  tavolo della premiazione, gadgets,  prelibatezze e una cena  finale preceduta da una spettacolare esibizione di giocolieri con il fuoco…. Bravo Carlo proprio una superfinale.

Al termine della premiazione poi una nota malinconica. Mario Benazzi “il presidentone” ha voluto preparare i soci anticipando la sua volontà di non ricandidarsi alla presidenza al termine del suo secondo mandato a giugno 2020. Mi ha comunicato che intende seguire la tradizione e quindi  presenterà in assemblea  il vicepresidente alla carica maggiore. Mario grazie per la proposta  e soprattutto per la tua disponibilità nell’invitarmi a collaborare anche operativamente già dalla nuova stagione in arrivo.

Un’ottima occasione per studiare da Presidente viaggiando al tuo fianco.

Arialdo Rossi