Skip links

Un “nuovo” Cosmopolitan ha ospitato i Campionati Italiani AIM&OG Associazione Italiana Medici e Odontoiatri Golfisti

Un campo molto bello ma inequivocabilmente impegnativo ha creato una selezione evidente tra le varie squadre, ed è stato determinante per la classifica finale del “Circuito Dottor Golf” per i magnifici 30 tra i vincitori dei vari campionati italiani e i primi del Ranking  dominato da Giulio Lembo nettamente il più costante in tutto il 2023.

Tornando alla competizione: gran rispetto al pronostico della vigilia pienamente rispettato:

Camillo Marmori, Norberto Confalonieri, Iliano Desiderati, Sergio Arnaboldi che pur penalizzati (+2) da un errore di percorso hanno conservato un punticino 295/296 sugli outsiders

Giulio Lembo, , Enzo Moser, Dino Pedrotti, Arialdo Rossi in corsa fino alla fine. Con 300 colpi terzi classificati Stefano Zaffagnini, Ernesto Amelio, Paolo Ghini e Gregorio Rigotti.

Alla premiazione durante la cena un grande applauso agli sponsor e in particolare al main sponsor oramai amico  Vincenzo Moscano, il nostro stratega finanziario di CheBanca!, che a breve sarà Mediobanca a tutti gli effetti!

A questo punto non resta che ringraziare la Dirigenza  e la segreteria Cosmopolitan  per la cortesia e la loro gentilezza.

 Non possono poi mancare i complimenti al “ristoro”, per dirlo alla toscana, con una ricca e fantastica cena in veranda a base di prodotti locali, conclusasi con una indimenticabile ciambella fritta che da sola potrebbe giustificare  i chilometri percorsi dai nostri soci da tutta l’Italia.

Arrivederci a Modena per la grande finale con i suoi ricchi premi tra cui i viaggi golfistici di Wingolf