Skip links

Coppa del Presidente… o… “Coppa Famiglia”?

Premessa
Sono molto felice che la Coppa del Presidente con la sua nuova formula, un medico e un non medico in Louisiana a coppie si sia quasi trasformata in coppa famiglia.
Primo, secondo, terzo netto e primo lordo. Padre e figlio. Emozione entusiasmante.

Ambiente
Il mio amato Golf Bergamo Albenza in condizioni spettacolari ha ospitato con piacere anche per quest’anno la nostra competizione.
Fairways e greens perfetti, ospitalità superiore, green fee record dell’anno, cena di alta qualità con premiazione sulla speciale terrazza fronte golf (un grazie speciale alla brava Erica che gestisce il ristoro). Sport di alto livello  e bella occasione trasparente di convivialità, confermata da medici e ospiti.

La gara
Giornata super per la famiglia Michelotti, papà Massimo con il giovane Francesco dominatori nel netto, otto sotto il par con 44 pt. stableford e la signora Michelotti Griffon  in coppia con la nostra amata Roberta Sabatini primo Lady assoluto.
Mio figlio Giovanni mi ha trascinato in una nuova emozione con un insolito primo lordo tre sotto il par  e sette sotto nel netto (con la mia partecipazione prevalente alla premiazione).
Secondi netti i Fantoni, Franco ed Edoardo  che hanno sfiorato il bis della passata edizione 42 pt.
Terzi 41 pt. Carlo e Francesco Vignati e bravissima Brunhide Dander quarta con Andrea Ridolfi 40 pt.

I premi
La nuova sponsorizzazione di Global Oro, esperti professionisti nella valutazione, vendita, acquisto, investimenti nei metalli preziosi ci ha dato l’occasione per lanciare un “diverso premiare”.
Lingottini preziosi. Aimog apre così a tutti gli organizzatori di eventi golfistici una interessante nuova  alternativa ai tradizionali vecchi e ripetitivi premi di sempre. (a conferma l’entusiasmo dei premiati per la novità)

I sorteggi
Per completare la serata e la premiazione ecco gli attesissimi sorteggi.

Ringrazio i nostri sponsor
– Global Oro per l’ambitissimo lingottino d’oro 
– Il nostro affezionato main sponsor Vincenzo Moscano, financial advisor per “CheBanca!”che ci seguirà per qualche anno con le sue grandi strategie e Sabrina dal gentile sorriso.

In questa occasione tre sacche da golf apprezzatissime e le abituali palline per tutti.
– Bionike con Claudia Rossi con premi per tutti uniti alla professionale consulenza tecnica sui prodotti di dermocosmesi presentati.

Un grazie
– A tutti i “miei soci” per l’atmosfera conviviale che riescono a trasmettere con la loro allegra presenza.
-Ad  Ake Group, Carlo Gallelli, Roberta Ferrari e Franca Ghetti, la speciale regia del “circuito Dottor Golf” con FINALE SPECIALE
– A tutti gli sponsor che sostengono l’Associazione: RE/MAX, YaKult, MURPHY&NYE
– Alla Presidenza, al Consiglio Direttivo e a tutto il personale del Golf Club Bergamo L’Albenza per il paziente aiuto in ogni occasione e per l’accoglienza unica che hanno saputo manifestare e rendere questa speciale giornata ancora più speciale.

IL PRESIDENTE