Skip links

Suspence

Fino all’ultimo putt incertezza assoluta sui risultato finale: tre team con 299 colpi totali a contendersi la vittoria, mai epilogo fu così emozionante. La vittoria (per il miglior risultato scartato) è andata in direzione di Torino alla squadra della Mandria così composta: Massimo Lorenzetti, Edoardo Giacometti, Umberto Cravedi e Roberto Samuelly.

Complimenti ai nuovi Campioni Italiani a squadre…

non potete più sottrarvi, vi aspettiamo a tutti i Campionati del prossimo anno.

Sul secondo gradino del podio la squadra composta da Giorgio Carlo Cappelli, Salvatore Mandolfo, Emilio Luciano Attinà ed Ezio Croci.

Al terzo posto la squadra composta da Carlo Vignati, Alessandro Gasperini, Antonio Palma e Franco Migliori

Un plauso alla squadra capitanata da Camillo Marmori con Sergio Arnaboldi, Daniel Cataldo e Walter Pisa che dopo aver ottenuto un risultato eclatante partendo in pole position con -9, dopo il 4 plm, il giorno dei singoli non si é confermata tale (sarà stata colpa della formula di gara, dei green preparati e veloci o dell’ottima cena sociale della sera precedente?). Un grazie a tutto lo staff del golf club Il Ducato La Rocca di Parma perfettamente guidato da Caterina Quintarelli

E adesso è giunto il momento di osannare ed applaudire il giocatore dell’anno 2019, il vincitore del ranking dell’AIMG Giulio Lembo che ha messo in fila nientepopodimeno che Camillo Marmori ed Antonio Palma. Bravissimo Giulio. 

Grazie a tutti i partecipanti e soprattutto alle new entry che aspettiamo battagliere anche il prossimo anno; adesso i 30 finalisti si contenderanno l’ambito trofeo del Dottor Golf il 4 ottobre sul percorso dell’Ambrosiano. Arrivederci a tutti.