Skip links

3° Tappa Dottor Golf GC Bogogno

Campionato in condizioni estreme, vincono sempre i più forti…

Il primo lordo è stato vinto da Carlo Vignati con ben 27 punti lordi e 40 stb, il primo netto è di Roberto Locatelli con 38 stb ambedue del GC Frassanelle, che hanno sopravanzato in prima categoria (0-16) Massimo Michelotti con 36 stb del GC Cosmopolitan e la sempre presente (soprattutto al tavolo della premiazione) Roberta Sabatini con 34 stb dal GC Le Robinie.
In seconda categoria (17-36) tutti con 33 punti stb si sono distinti nell’ordine Guido Candotti del GC Jesolo, Ezio Croci del GC Le Robinie e Giulio Lembo del GC Ambrosiano.

Premi speciali: il Lady a Laura Giacometti del GC Molinetto ed il Senior al più giovane di tutti i premiati (ahinoi) Stefano Broglia del GC Olgiata.

Nella categoria amici gradito ritorno fra noi di Federica Capello che a dire il vero si è districata meglio tra i mille saluti ed abbracci, con tutti felici di rivederla, che in campo……

Tutti pronti per le vacanze con sacca in macchina per allenarsi in vista del Campionato Italiano a squadre che si disputerà al GC La Rocca in provincia di Parma venerdì 13 e sabato 14 settembre 2019.

Per chi volesse partecipare anche se solo e senza squadra potrà contattare il Board e verrà inserito in un team di quattro giocatori del proprio livello. Allenatevi e buone vacanze a tutti!!!!!