Skip links

GC Chervò 31 Marzo 2023

Nella splendida cornice del GC Chervò San Vigilio si è inaugurata la stagione golfistica 2023 dell’AIM&OG, con la gara di apertura del Circuito Dottor Golf. 

Tanta partecipazione e molti volti nuovi con anche numerosi graditi ritorni ai tee di partenza del percorso Benaco-Solferino. 

La ricca premiazione si è svolta nella prestigiosa club house. Un doveroso ringraziamento va sia al Presidente e a tutto lo staff del circolo per l’accoglienza riservataci e per l’ottima preparazione del campo che ai nostri numerosi sponsor, in particolare, molto gradito da tutti noi, il ritorno di Enzo Moscano con CheBanca che ci accompagnerà sicuramente per molti anni,  il più bel sorriso della cosmesi italiana Claudia Rossi con BioNike, Remax ITI Casa RE e Globaloro. Ottimo primo lordo Roberto Lualdi del GC Le Robinie, ormai sempre presente tra gli amici alle nostre gare e che ci regalerà una gradita sorpresa della Master Caddy per tutti noi. 

Un applauso ai vincitori che hanno battagliato fino all’ultimo colpo: in prima categoria (0-18), toh chi si rivede, l’ex campione italiano scratch 2017 al GC Padova,  Marcello Scollo della Montecchia GC con 40 stb (-1 lordo) che ha preceduto, in un podio tutto veneto, l’ottimo quasi esordiente Francesco Bordin del GC Verona con 39 punti stb e Carlo Vignati di Frassanelle GC con 38 punti stb. Maurizio Scollo, gradito ritorno anche il suo, della Montecchia GC con 30 punti ha vinto il lordo (37 stb). 

In seconda categoria (19-36) ottima prestazione di Guido Bertolaso del Conero GC che con 38 punti stb ha messo in fila la new entry Mario Camarda del GC Punta Ala (36 stb) ed il fiuggino Nicola Carlodalatri GC Fiuggi 1928 (35 stb). Prima lady, finalmente a premio, la felicissima Maria Vittoria Davì del GC Verona con 34 stb e primo master Enzo Moser del GC Rovereto con 33 stb. 

Ricordiamo inoltre i numerosi esordienti Daniele Zati, Gregorio Rigotti, Sandro Marcoli, Giovanni Scalabrin, Antonio Puggina, Paolo Gazzola, Carlo Crivellaro, Lidia Diotallevi, Alessandra Balducci, Federico Angelini, Margherita Dagradi Perini, Daniela Degasperi, Piergiorgio Mastroeni e, sperando di non aver dimenticato nessuno, Gioconda Carlucci: vi aspettiamo di nuovo!

Adesso non ci resta ora che allenarci per il prossimo appuntamento che sarà il Campionato Italiano di doppio del 14 e 15 aprile sull’impegnativo percorso del Golf Club Nazionale a Sutri. 

Vi aspettiamo numerosi e, se non avete già un compagno, ve lo troveremo noi e ci divertiremo tutti insieme.

P.S. Ricordatevi che più gare giocherete, più punti otterrete per il ranking e più possibilità avrete di vincere, sia sul campo che a sorteggio, uno dei nostri favolosi viaggi golfistici con la Wingolf che metteremo in palio durante la finale di Modena del 21 ottobre 2023, alla quale si qualificheranno di diritto i campioni italiani ed i migliori 30 del ranking.