Skip links

Montecchia

In una splendida giornata di sole nella bellissima cornice del golf club La Montecchia si è svolta l’ultima tappa del circuito Dottor Golf per chiudere l’anno golfistico 2022 della nostra Associazione. Prima di tutto un ringraziamento al Presidente della Montecchia Paolo Casati e a tutto lo staff del Circolo per la gentilezza e disponibilità riservataci e per l’ottima preparazione del campo in bermuda grass. 
 
Grazie ai nostri sponsor: alla NSI natural sistem implant, alle Ville Corradi-Werder per il trattamento del diabete, agli amici golfisti Edoardo Pagani e Luigi Carpani di Allianz Bank, a Bionike e Yakult, nonché al gruppo Remax con Simon Ludovici ed Ugo Farina con il club di viaggi di lusso Thirdhome.
Passando alla cronaca sportiva da ricordare che tutti i partecipanti si sono battuti sia per la vittoria di tappa, sia per la vittoria del prestigioso ranking annuale che quest’anno è stato meritatamente vinto da Antonio Palma che si è anche aggiudicato il primo netto di seconda categoria con 37 punti stb davanti ad Alberto Previato Schiesari con 33 e ad Enzo Moser con 29. In prima categoria terzo netto Roberto Locatelli con 35 a ridosso di Stefano Zaffagnini con 36 ed al vincitore Stefano Broglia con 38 che nonostante l’ottimo risultato non è riuscito ad aggiudicarsi l’ambito Challenge. Primo lordo con 35 punti, come ultimamente spesso accade, Davide Demonte giocatore di altra categoria! Prima lady l’elegantissima Flavia De Marzi e primo master Carlo Crivellaro, local player bentornato alle nostre gare, entrambi con 28 punti stb. Bentornati anche a Maurizio e Massimo Scollo (in rigoroso ordine di hcp) che ci hanno promesso una partecipazione più assidua nel 2023 magari anche con Marcello. 
 
Non resta che ricordare gli esordienti nell’Associazione che nonostante l’emozione della prima volta si sono ben distinti ringraziandoli di aver partecipato e con la speranza di rivederli in campo molte volte nel 2023: Margherita Dagradi Perini,  Antonello Goglia, Giuseppe Magni, Stefano Montanari, Flavio Ausenda e Francesco Bordin. 
Appuntamento alla finalissima dei migliori 30 del ranking con tutti i Campioni Italiani del 2022 alle Fonti GC per l’attribuzione dell’ambito “Challenge dell’omino” vinto lo scorso anno da Paolo Rosa e per il sorteggio dei viaggi golfistici di Wingolf messi in palio dall’Associazione. In bocca al lupo a tutti i finalisti.