Skip links

Venerdì 8 Luglio

Visto il gradimento espresso dai soci, viene confermata la formula “aperta” della Louisiana stb a coppie formate da un medico e un amico non medico.
Partenza shotgun per concedere un tranquillo aperitivo in gruppo tra la gara e la raffinata cena, entrambi nella scenografica e accogliente terrazza del Golf Club Bergamo Albenza. (Applauso finale alla direzione del ristorante).
Il percorso in perfette condizioni, nonostante il caldo inusuale delle settimane precedenti alla gara, ha dato vita a una classifica molto compatta con risultati di ottimo livello e molto ravvicinati.
Premiazione a fine cena e lunga lista di premi a sorteggio con la presenza dei maggiori sponsor: Ugo Farina per Remax, gli amici “Carpani e Pagani” per Allianz Bank, Claudia Rossi per Bionike, Donatelle Buizza per Syn Diag e Ville Corradi-Werder
 
I PREMIATI
1* netto Fantoni Franco e Fantoni Edoardo 42 pt
1* lordo Giovanni Felice / Domenico Arcadi 37 pt
2* netto Ettore Bonfadini / Giovanni Rossi 41 pt
3* netto Arialdo Rossi / Giovanni Scotti 40 pt
4* netto GIulio Lembo / Roberto Boccalari 40 pt
 
Nella Categoria Soci Amici è da segnalare il magnifico risultato di Roberta Sabatini ed Enrico Anselmo due “pilastri della Associazione” che in assenza all’ultimo minuto dei due amici non medici loro compagni con 46 punti hanno dominato con un po’ di giusto rammarico, la classifica speciale e non la Coppa del Presidente superando Donatella Buizza e Mauro Losa al secondo posto.
Driving contest Domenico Arcadi
Nearest to the pin GIulio Palma.
Un ringraziamento particolare a nome di tutti a Carlo Gallelli e alla nostra sorellina di sempre Roberta Ferrari (Ake Group Eventi) che con il loro appoggio organizzativo hanno permesso questa stupenda giornata conviviale di golf agonistico ma …. non troppo!!
Ricordo a tutti il CAMPIONATO A SQUADRE 4 giocatori Modena g.c. Venerdì Sabato 23/24 Settembre
 
Firmato ARIALDO ROSSI