Skip links

Golf Club Villa Carolina: 1° Tappa Dottor Golf

Venerdì 25 marzo nella cornice primaverile del Golf Club Villa Carolina sul prestigioso percorso de La Marchesa si è inaugurata la stagione golfistica del AIM&OG 2022, con la gara di apertura del Circuito Dottor Golf. 

Un doveroso ringraziamento va al Presidente, a tutto lo staff di Villa Carolina e ai nostri numerosi sponsor, in particolare ad Edoardo Pagani e a Luigi Carpani, in contumacia, di Allianz e a Claudia Rossi di Bionike che ci hanno permesso di godere di questa magnifica giornata di sport e di sole (con la protezione ed il doposole).

La ricca premiazione si è svolta all’interno della prestigiosa Villa e sul gradino più alto del podio è salito Enrico Anselmo del GC La Serra, vincitore del primo lordo con 28 punti. In prima categoria ha vinto Luigi Racco del GC Carimate con 38 punti, seguito da Roberto Barisi con 35 punti (GC Verona) e dalla “sempresulpodio” Roberta Sabatini con 33 (GC Le Robinie). In seconda categoria le donne la fanno da padrone con la imprescindibile Cristina Tanzi (GC Varese) con 39 punti seguita da Paola Tabbi (GC Parco di Roma) e da Alberto Antoniazzi (GC Crema) entrambi con 38 punti. 

Prima lady Flavia De Marzi del GC Verona con 29 punti e primo master Mirko Manneschi del GC Le Rovedine con un punteggio “da medico” 33. 

Un applauso ai vincitori e non ci resta che allenarci per il Campionato Italiano di Doppio che quest’anno verrà disputato tra le aiuole del GC Carimate il 6 e 7 maggio 2022. Vi aspettiamo numerosi, anche se non avete un compagno ve lo troveremo noi e ci divertiremo tutti insieme.