Skip links

La Rubrica di Stefano Broglia

Il 29 settembre, presso il Molinetto Country Club, si è disputata l’ultima tappa del Circuito Doctor Golf. Ci si prepara ora per il Gran Finale.

Al Molinetto a casa dello sponsor….

Bella giornata di golf al Molinetto dove abbiamo disputato l’ultima gara in calendario del nostro Circuito Dottor Golf, recupero della gara fissata in Luglio che non si era disputata per il nubifragio abbattutosi su Milano. Ad attenderci il nostro amico Dott. Luigi Becchini Sponsor Fineco nonché socio del Country Club insieme ad Ettore Bonfadini e a Gaudenzio Ruggeri che hanno predisposto tutto affinché la giornata scorresse nel migliore dei modi fino all’ottimo cocktail postpremiazione con cui ci siamo dati appuntamento alla finalissima del 20 ottobre all’Albenza dove i migliori 30 dell’anno si sfideranno per la desideratissima coppa Dottor Golf. 

Per la cronaca sportiva il I lordo è Camillo Marmori con 34 punti, I netto di prima categoria Carlo Vignati con 35 punti stb che ha superato Enrico Anselmo che ha totalizzato 31 punti stb che ha vinto anche il ranking Dottor Golf 2017. Bravo Enrico!!!In seconda categoria ottima la prestazione di Salvatore Mandolfo con 39 punti stb che ha sopravanzato Franco Vicariotto con 38 punti stb. Vince il I seniores Laura Giacometti e I cliente Fineco Enzo Moser. 

Ci vediamo all’Albenza il 20 ottobre!