Skip links

Golf Club Montecatini

Campionato di Doppio, 21-22 aprile 2017
In arrivo le prime magliette logate del 2017

Accolti con una ospitalità difficile da eguagliare si è svolto al Golf Club Montecatini il Campionato Italiano di Doppio dei Medici Golfisti.
In due giornate soleggiate e con campo in buone condizioni, anche se con green un po’ lenti, torna sul gradino più alto del podio la nostra punta di diamante, seppur claudicante per un recente intervento chirurgico alla caviglia, Camillo Marmori, quest’anno in coppia con Iliano

Desiderati entrambi del Golf Club Barlassina. Ottimi primi netti di prima categoria il duo dei “giganti buoni” Massimo Michelotti ed Enrico Anselmo che ci ha raggiunto in sella alla sua moto con sacca da golf al seguito!!!!!
L’inedita coppia Mirko Manneschi-Ezio Croci ha primeggiato in seconda categoria, mentre Campioni Italiani senior si sono laureati Guido

Candotti ed Aleandro Rocca. Anche quest’anno i Campioni Italiani indosseranno la maglietta logata AIMG con il tricolore!!!!!

Questa la scarna storia sportiva, mentre più appetitoso è stato il menù di tre sere che è spaziato dalla bistecca fiorentina della prima serata allo stinco arrosto della seconda e, per i pochi rimasti, al gran fritto della Toscana della terza.

Insieme ai nostri “amici-sponsor” Luigi Becchini per Fineco, Leonardo Paci per Studio Pacie Daniela Bassi per Assita e alla nostra nuova amica Federica Capello avremo messo su qualche chiletto in compagnia dei padroni di casa Marialuisa Gianfaldoni, Nicola Mochi, Giampaolo Pieraccini e Renato Ercolini, ma ne è valsa sicuramente la pena.

Un arrivederci al Golf Club Modena venerdì 19 maggio per la seconda tappa del Circuito AIMG.