Skip links

Golf Club Rapallo

Coppa d’apertura, 25 marzo 2017

L’avvio del circuito Dottor Golf si festeggia con le lasagnette al pesto!

Nel week-end in cui, sia il Circo della Formula 1 che il Motomondiale hanno acceso i motori, anche il Circuito Dottor Golf è iniziato con la prima tappa presso il Golf Club Rapallo che, nonostante le brutte previsioni atmosferiche, ci ha accolto Sabato 25 Marzo con una giornata soleggiata e un cielo terso, quasi da maniche corte e bermuda (gli ultimi due flight un pò di pioggia l’hanno presa).

Prologo alla gara la prova campo del giorno precedente, ma soprattutto l’ottima cena a base di pesce organizzata da un esperto in culinaria come sua maestà Guido Candotti presso il ristorante La Darsena a Santa Margherita Ligure, dove abbiamo avuto il piacere di cenare anche con il Dott. Luigi Becchini Sponsor Fineco ed il Dott. Leonardo Paci, per lo Studio Paci Dottori e Commercialisti.

Per la cronaca sportiva il 1° LORDO va al local player Roberto Spinetto, mentre in 1° CATEGORIA ha vinto il solito Enrico Anselmo con 34 punti, che ha distanziato di 2 punti sia Riccardo De Marco 32, che Mario Bianchi 32.

In 2° CATEGORIA il San Raffaele di Milano ha fatto da padrone con rispettivamente Federica Pasi 31, Aleandro Rocca 30 e Guido Candotti 30. 1° LADY alla competitiva Roberta Sabatini con 29 punti e 1° SENIOR a Carlo Vignati con 32.

Da segnalare l’esordio nell’AIMG del giovanissimo e fresco di laurea Giorgio Candotti probabilmente tradito dall’emozione, ma avrà tempo per rifarsi!

La premiazione si è svolta in presenza di una folta cornice di pubblico e presenziata dal Presidente Mario Benazzi, in ottima forma, accompagnato da gran parte del Consiglio e dal Direttore del Circolo Fabrizio Pagliettini, che pubblicamente ringraziamo per l’ottima ospitalità riservataci.

Arrivederci al Campionato di Doppio a Montecatini il 21 e 22 aprile 2017.